Avviso Pubblico di manifestazione di interesse , procedura negoziata per la vendita di un lotto boschivo da destinare per uso commercio particella n.50 del Piano di Assestamento nel Comune di Lecce nei Marsi.

________________________________________________

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un Parco attrezzato “accessibile a tutti” nel Comune di Gioia dei Marsi .
Determinazione a contrarre procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara di
importo pari o superiore a 40.000 euro ed inferiore a 150.000 euro.

______________________________

AVVISO PUBBLICO di “ Manifestazione di interesse alla  procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di legna di uso civico nel Comune di Lecce nei  Marsi per la stagione invernale 2017/2018”.

AVVISO P

GARA MENSA 2017/2018 parte e a.s. 2017/2018